Thursday 9 November 2017

Di Stock Option Trading Consulenti


Premium Servizi: Trading Opzioni Ken Tresterrsquos Opzioni massimo sarà prendere il tuo trading ad un livello più attivo con basso costo, compravendite a breve termine ogni settimana. Kenrsquos metodi time-tested e facile da eseguire strategie vi aiuterà a diventare un più esperti, sicuro di sé e le opzioni di successo commerciante. Con Ken Tresterrsquos Opzioni risparmio energia settimanale. yoursquoll ottenere cinque nuovi Opzioni risparmio energia Compravendite via e-mail direttamente alla tua casella di posta ogni Venerdì, tra cui: il miglior prezzo per ogni commercio, la volatilità dei prezzi atteso, la tua probabilità di trarre profitto, e il vostro prezzo di esercizio per uscire ogni commercio. John Jagersonrsquos e S. Wade Hansenrsquos SlingShot Trader vi consentirà di catturare le opzioni utili da negoziazione la notizia utilizzando una piattaforma di trading proprietario che gira inefficienze di prezzo event-driven in veloce profits. Ultimate Trading Opzioni L'esperienza Il proprietario, Kim Klaiman, deve essere uno dei la maggior parte delle persone competenti nel campo, ma riesce a rimanere umili. La sua integrità personale è evidente e gioca un ruolo importante nel valore di questo servizio. Una delle uniche persone che ho trovato in rete che in realtà davvero commercia. I riempimenti sono riempimenti attuali, i mestieri sono mestieri reale, non solo teorie come la maggior parte dei servizi. Kim è molto ben informato. Nel corso degli ultimi 12 mesi, la mia comprensione della negoziazione di opzioni, greci, il valore intrinsicextrinsic, la volatilità implicita ecc hanno aumentato enormemente, grazie a SO e Kim. Ogni commercio è discusso, e documentata. Ho imparato molto di più da SO che altrove per gli scambi event-driven come utili straddle. Il valore educativo di SO supera di gran lunga il prezzo di ingresso. Ci sono molte persone intelligenti nella comunità. Ive stato con così fin dall'inizio. Il suo responsabile del mio successo commerciale. E 'stato davvero una decisione che cambia la vita. Senza SO, non avrei mai imparato cosa Ive ha imparato e ho dargli credito il commerciante Ive diventare. Una delle cose che distingue Kim dagli altri è che ciascuno dei traffici non sono reali ipotetica. Così il suo trading di successo diventa il tuo trading di successo dal momento che non vi è alcuna ragione per non puoi abbinare suoi commerci. In tre mesi, ho scoperto che questo è il miglior servizio di investimento che educa le persone su come fare trading delle opzioni. Kim (il proprietario ed editore) è molto ben informato diverse strategie di trading opzioni. I metodi di negoziazione sono chiare, complete e ben spiegato per tutti i livelli di abilità. Prossimi operazioni sono discussi e sezionato, entrate e le uscite ottimali sono determinati. contratti eseguiti sono monitorati e analizzati. Oracle (ORCL) ha seguito un modello simile negli ultimi anni. Annunciano la loro data di guadagni nella prima settimana del terzo mese del trimestre e della relazione durante la terza settimana del mese. Eppure, molte volte il mercato delle opzioni assume i guadagni durante la quarta settimana e sotto-prezzi la terza settimana opzioni. Con Kim, Venerdì alle 08:51 PM SteadyOptions iniziato 2017 con un botto. Abbiamo chiuso 21 compravendite finora nel 2017, 17 vincitori e vinti 4, e il nostro portafoglio modello è in crescita del 19,7 finora nel 2017. Abbiamo lasciato il 2016 drawdown molto indietro, e il portafoglio modello è alto 140 dal mese di aprile 2016. SteadyOptions cinque anni aggravato tasso di crescita annuale è 83,3 (inclusivo delle commissioni). Con Kim, Giovedi alle 22:46 direzionale e non direzionale sono due varianti di strategia di trading. strategia di trading direzionale è più semplice, ma molti commercianti stanno utilizzando con successo strategia di trading non direzionale. strategia di trading non direzionale è l'opzione migliore per i commercianti che non vogliono scommettere sulla direzione dei mercati o singoli titoli. Con Kim 17 febbraio L'indice PUT scrittura CBOE ha catturato molta attenzione negli ultimi anni, in quanto storicamente ha prodotto rendimenti adeguati al rischio e assoluti più elevati rispetto al sottostante SampP indice di 500. rendimenti risk adjusted tengono conto di entrambi i rendimenti e la volatilità. CBOE descrive l'indice come segue: Per Jesse 16 febbraio Abbiamo deciso di indagare calendario SPX si estende dal 2007 ad oggi. Più in particolare, abbiamo voluto sapere con quale frequenza non gestiti SPX spread di calendario hanno raggiunto livelli di profitti e perdite specifiche relative al debito iniziale pagato. I risultati possono essere utilizzati per l'uso pratico della strategia calendario diffusione. Con Kim 10 febbraio A meno che l'acquisto o la vendita di opzioni con una data di scadenza lontana (LEAPS), ogni operatore capisce che il valore di un portafoglio opzione diventa sempre più volatile, come il tempo di scadenza diminuisce. E 'importante essere a conoscenza di situazioni specifiche che possono schiacciare (o ampliare) il valore delle vostre posizioni. Con MarkWolfinger, 7 febbraio Apple è una società che tende a sorprendere Wall Street ogni volta che riporta i suoi guadagni trimestrali, generalmente al rialzo, di tanto in tanto sul verso il basso. Di conseguenza, il titolo fa spesso grandi mosse del giorno successivo - a volte fino a 7-8. Come è possibile sfruttare quei movimenti di Kim 29 gennaio a somma zero è una situazione in teoria dei giochi in cui una persone guadagno è pari a anothers perdita, in modo che la variazione netta di ricchezza o beneficio è pari a zero. Un gioco a somma zero può avere soltanto due giocatori, o milioni di partecipanti. trading di opzioni è considerato da molti un gioco a somma zero. Ma è davvero un gioco a somma zero di Kim, 11 gennaio 2016 segna il nostro anno Firth come un servizio pubblico. Abbiamo avuto un buon anno nel complesso. Abbiamo chiuso 127 compravendite nel 2016. Il portafoglio modello ha prodotto 40,1 guadagno aggravata su tutto il conto sulla base di 10 allocazione. Il rapporto vincente è stata abbastanza costante intorno a 66. Avevamo tre mesi perdendo nel 2016 da Kim 11 gennaio la fine del 2016 potrebbe aver visto la spesa elevata consumatore e un basso tasso di disoccupazione, ma ci sono preoccupazioni per 2017.The gente del Regno Unito ha votato per la loro nazione per uscire l'Unione europea - una mossa conosciuta come Brexit. e il mondo attende con diversi punti di vista per vedere l'impatto. Con Kim, gennaio 10Reviews di fornitori Newsletter Ci sono centinaia di siti web e opzioni consulenti newsletter che fanno raccomandazioni sulle opzioni di trading. Ho trovato più di 60 che forniscono opzioni Autotrading attraverso uno o più dei mediatori che vi consiglio. E 'piuttosto difficile distinguere tra tutte le possibilità, soprattutto in considerazione le affermazioni spettacolari al guadagno ricavato dalla quasi ogni consulente. In questa pagina, darò una revisione di base di come molti di questi siti, come posso trovare. Non voglio commentare il valore del sito, ma darà le informazioni di base che vi permetterà di fare il proprio giudizio. Ho aggiunto un impianto che vi permetterà di creare i propri commenti su ogni servizio di consulenza. Altri lettori sarà di grande beneficio da questo. I moderare tutti i commenti, e non permetterà abusi Ecco i criteri che includeranno in ogni recensione: nome e le coordinate della newsletter di consulenza Tipi di trading delle opzioni C'è una grande varietà, tra cui chiamate dritto e mettere il commercio, l'opzione di indice trading, LEAPS, coperto chiamate, si diffonde e condor commercio di ferro, e così via. Per quanto posso scoprire, elencherò ogni possibilità qui. Prezzo di sottoscrizione Il prezzo di base, e di eventuali sconti disponibili prestazioni Questo è quello che tutti vogliono sapere La difficoltà è che il vero spettacolo è molto raramente segnalata. Se si tratta di un vero riflesso dei mestieri consigliate, vi farò sapere. Alcuni avvisi escludono mestieri male. Alcuni mostrano il prezzo massimo raggiunto da un contratto di opzione consigliata, ma questo doesnt necessariamente che si vuole realmente uscire a quel prezzo straordinariamente alto ho messo in ogni tabella un indictaion se un determinato servizio fornisce un facile o pre-puchase l'accesso ai suoi dati prestazioni (quotEasily Accessiblequot), se i dati sono facilmente comprensibile o no (quotEasily Understandablequot) (cioè si può importare la data e fare la propria analisi è chiaramente disposto o è solo una massa di figure confuse) e in terzo luogo se la data è un vero riflesso della loro commerci, e non solo teorica sulla base di potenziali uscite (quotTrue Reflectionquot). Personalmente, non ho mai firmare per un servizio che non fornisce in anticipo, pre-acquisto, dati chiari ed effettivi per le loro prestazioni. Se sono veramente cercando di fornire un servizio vero e proprio, che dovrebbe essere senza vergogna di mostrare quanto sono bravi. Si nascondono i dati solo se la loro performance è inutile ma vogliono primavera per il vostro denaro. Independantly verificato Vi farò sapere se ho trovato un posto in cui questi siti e le prestazioni sono state in modo indipendente rivisto. Questo è un buon fattore di sicurezza Così, qui sono, in ordine alfabetico. È possibile sfogliare l'elenco facendo clic su uno dei link qui sotto, o se c'è un providor specifico che si interessa, è possibile fare clic sul link che vi porterà direttamente al tavolo recensione: TOP TIP: Vuoi saperne di più Ecco un video corso negoziazione di opzioni che ti porta passo dopo passo attraverso i commerci reali sulla piattaforma di trading TOS. Questo corso è un eccellente rapporto qualità money. Option Advisor ho inscritto Schaeffers e ho cercato di seguire i loro consigli e ho appena perso soldi. Ho spedito e ho detto loro non ho bisogno di loro di farlo. Hanno detto che wasnt dovuto scegliere, ma investire in tutti i loro consigli e poi vorrei vincere più di ho perso. Va bene se you8217re caricato ma I8217m solo cercando di fare un po 'di soldi sulle opzioni. I loro consigli sembrava essere colpito o perdere a me, con meno colpi. Votare fino 0 Vote Down Rispondi 17 mar 2009 22:07 Mi sono iscritto a Bernie8217s Opzione Advisor più di 10 anni fa per 39. Quasi subito dopo aver ricevuto i miei materiali e un paio di picconi, ho cominciato a ricevere ulteriori sollecitazioni per services8221 8220special alto prezzo . Mi ricordo don8217t specifiche diverse da quelle forse ho perso un po 'o rotto anche (vincitori e vinti) e se ho rinnovato, non ho usato le loro raccomandazioni. Votare fino 1 Vote Down Rispondi 21 marzo 2009 13:13 Mi sono iscritto a Opzione Advisor 5 anni fa, e se ricordo bene avrei potuto rotto pari o perso un po '. li Ho provato ancora una volta un paio di anni fa, ma credo che Don (sopra) aveva ragione. È davvero avere un bankroll che vi permetterà di investire in tutte le scelte, oppure assolutamente avere alcun colpo. Credo che si ottiene quello che si paga e 39 dollari isn8217t tanto, così don8217t aspettavo molto. Ci sono servizi migliori opzioni là fuori. Votare fino 0 Vote Down Rispondi 21 mar 2009 17:32 OK per i soldi. Votare fino 0 Vote Down Rispondi 13 Giugno 2009 21:47 Mi sono iscritto da poco per un servizio di 495.00 che finora ha generato profitti pari a zero, ma io non hanno i fondi per agire su tutti raccomandazione. Quelli che ho tracted ma non comprato non sono stati spectular. Due settimane fa ho firmato per una settimana speciale legato alla possibilità di scadenza di opzioni di giugno e ha agito su tutti e dieci raccomandazione. Otto perso denaro e il due che erano redditizie non pagare la tassa di 195,00. Ho cancellato e sto ottenendo il rimborso del 495,00 Vote Up Vote Down 0 Rispondi 23 giugno 2009 20:14 ho preso il loro 6 mesi di prova gratuita. Grazie a Dio non ho in realtà acquistare uno qualsiasi dei suoi picconi Secondo Hulbert, l'aggressivo portafoglio restituito -19.8 ogni anno dall 'inizio nel 1982, rispetto al 9,9 ritorno di Wilshire 5000. Era 33 verso il basso nel 2009 Vota Incredibile Fino 0 Vote Down Rispondi 5 gennaio 2010 14:21 Questa società mi perseguita inesorabilmente 8211 chiamando il sabato, la mattina presto, la sera. Una delle loro promesse era ottimo servizio clienti. Dopo mi sono iscritto, non ho mai sentito una parola da loro. Ho perso circa 40 dei miei fondi di investimento nelle prime quattro settimane con questi ragazzi 8211 un disastro totale che é scambiata alcune opzioni da solo ed è stato anche durante lo stesso periodo. No, grazie Vote Up Vote Down 0 Rispondi 19 gennaio 2010 14:31 Vorrei poter dato feedback nigative a questo servizio motel di Roche. Tutte le persone nuove, che stanno pensando di entrare in opzioni Advisor Con Bernie8230 stare lontano da esso Il ragazzo potrebbe essere onesto, ma poi il suo personale è molto professionale e una volta che si entra in qualsiasi programma e iniziare sanguinamento denaro, i propri servizi può essere aggiornato (che significa più costosi servizi offrono), ma i soldi non possono essere rimborsati. I8217ve perso tempo grande fiducia in lui e non sarà nemmeno syggest al mio peggior nemico di andare da lui votare fino 1 Vote Down Rispondi 8 novembre 2010 15:18 Sono d'accordo con tutte le recensioni negative di cui sopra. Ho preso 4 dei pacchetti Schaeffer e tutti sono stati grandi perdenti. Mai più votare fino 1 Vote Down Rispondi 11 Novembre 2010 09:28 Ho iniziato un libero 3 mesi di prova. Ho un conto di carta e ho messo tutti i loro 10 raccomandazioni differenti. Questo è ciò che mi è stato detto, che devo scambiare tutte le raccomandazioni per fare soldi. Un account con 100k ora è ridotto a 60K e ancora non vi è alcuna raccomandazione uscita. Grazie a Dio che ho usato il mio conto di trading carta. Votare fino 0 Vote Down Rispondi 24 feb 2011 19:50 Evita. Avrei dovuto leggere le recensioni oltre 2.000 fa. Le sue foto sono state 212. Un vincitore enorme oltre il 100 ho chiamato il mio 8220advisor8221 e lui ha cercato di vendermi un altro piano più costoso. Era 8220honest8221 con me e mi ha detto che sotto il mio piano attuale, la percentuale di vincita è di circa 40. Credo che il problema più grande è la sua timming. Ha fatto raccomandare che saltò oltre 10 entro una settimana ci dice di vendere. Ad esempio, IMAX e JDSU. Salva il tuo denaro a meno che non hai bisogno di una scrittura fiscale off per le perdite. Votare fino 0 Vote Down Rispondi 27 aprile 2011 11:48 Grazie ragazzi, ho letto un po 'di tempo la roba gratis (educative, consigli generali) ed era in procinto di subscribe8230. C'è un servizio tedesco chiamato simile promuovere basarsi su Schaeffer. Era subscibed tempo per questo con ottimi risultati. Ha obiettivi realistici spiega profondamente il ragionamento per ogni commercio. È possibile scegliere o scambiare tutte le raccomandazioni, di solito prevede 100 mestieri e Usses una strategia 3to1 Callto put (stavo raccogliendo, dindnt seguo il 3to1 e feci circa 9 di 10 profitto, soprattutto 100 o superiore) ma è semplicemente troppo costoso. Si potrebbe hellip Leggi tutto Vote Up Vote Down 0 Rispondi 6 Luglio 2011 14:00 ho pagato per il Tech Top 10 lo scorso autunno e per il mio 99 ho avuto uno stuolo di perdenti e market timing orribile. Da allora (novembre newsletter avanti), ho seguito e documentato tutte le loro newsletter Advisor Opzione e mestieri e sai cosa ho trovato tra l'aggressivo portafoglio e Pairs Trading (ho ignorato la loro raccomandazione di vendere PUT perché la vendita di opzioni di nudo è sempre una terribile idea), hanno chiuso i 5 vincitori e vinti 23 un tasso di successo di just18 Se avevo messo solo 2 del mio portafoglio in ciascuno dei loro commerci mi ha suggerito hellip Leggi tutto Vote Up Vote Down 0 Rispondi 5 marzo 2014 03:17 servizio terribile a tutti. Funziona solo nel mercato verso l'alto. Non ci sono spiegazioni sul perché entrare in qualsiasi commercio specifica. Riempi la tua casella di posta elettronica con un sacco di lettere di vendere un sacco di altri loro servizi. Sono stato stupido abbastanza di sottoscrivere anche per Shaeffer8217s 8220Wealthbuilder8221 essere attratto con un promo di conservatori credit spread trading e la promessa di rimborsare un abbonamento se meno di 80 dei commerci sarebbe redditizio. Garbage 8211 non si perderanno e non vincerà (a meno che non you8217ll commerciare MIGLIAIA contatto). Evitare. Votare fino 0 Vote Down Rispondi 19 Giu 2015 05:24 Questo non è uno scherzo, stai cercando dove investire il vostro denaro, commercio opzioni binarie con la migliore società di trading email me a jongliifgmail. Otterrete il vostro conto di trading ben gestito 100, avere un feed in diretta sul tuo conto per monitorare progress. your investimenti 100 sicuro e la tua vincita è assicurata 100, ce n'è la prova diretta che questo è vero Vote Up Vote Down 0 Rispondi 20 febbraio 2017 17:46 Clicca qui per abbonarti a questo commento thread. Iscriviti alla nostra newsletter diventare un abbonato STATI recensioni pubblicate da Jon gliff il Feb 20, 2017 17:46 Questo non è uno scherzo, stai cercando dove investire il vostro denaro, commercio opzioni binarie con la migliore società di trading email me a jongliifgmail . Otterrete il vostro conto di trading ben gestito 100, avere un feed in diretta sul tuo conto per monitorare progress. your investimenti 100 sicuro e la tua vincita è assicurata 100, ce n'è la prova diretta che questo è vero Inviato da Ilya KOZLOV il 19 giugno 2015 5 : 24 am servizio terribile a tutti. Funziona solo nel mercato verso l'alto. Non ci sono spiegazioni sul perché entrare in qualsiasi commercio specifica. Riempi la tua casella di posta elettronica con un sacco di lettere di vendere un sacco di altri loro servizi. Sono stato stupido abbastanza di sottoscrivere anche per Shaeffer8217s 8220Wealthbuilder8221 essere attratto con un promo di conservatori credit spread trading e la promessa di rimborsare un abbonamento se meno di 80 dei commerci sarebbe redditizio. Garbage 8211 non si perderanno e non vincerà (a meno che non you8217ll commerciare MIGLIAIA contatto). Evitare. Pubblicato da Mike Levitan sul Mar 5, 2014 15:17 ho pagato per il Tech Top 10 lo scorso autunno e per il mio 99 ho avuto uno stuolo di perdenti e market timing orribile. Da allora (novembre newsletter avanti), ho seguito e documentato tutte le loro newsletter Advisor Opzione e mestieri e sai cosa ho trovato tra l'aggressivo portafoglio e Pairs Trading (ho ignorato la loro raccomandazione di vendere PUT perché la vendita di opzioni di nudo è sempre una terribile idea), hanno chiuso i 5 vincitori e 23 vinti un tasso di successo di just18 Se avevo messo solo 2 del mio portafoglio in ciascuno dei loro commerci suggeriti avrei perso oltre il 10 del mio conto di trading in circa 4 mesi, mentre durante lo stesso periodo di tempo, il SampP era su 5.5 e che cosa è peggio è, proprio come il Tech Top 10, che avrebbe potuto avere alcuni vincitori davvero bello, ma aveva i tempi di uscita più violenti fra le 23 perdenti, 12 di loro sono stati traffici solo dio terribile 8211 chiamate di acquisto ad un picco di prezzo o l'acquisto mette a fondo e non sono mai stati in the money. D'altra 11, con una migliore tempistica uscita avrebbero potuto trasformato 30.000 in perdite in oltre 50.000 nei guadagni Chiaramente non ha la minima idea a tutti quello che sta facendo. Pubblicato da EURoptionLEAPseeker il lug 6, 2011 2:00 pm Grazie ragazzi, ho letto un po 'di tempo la roba gratis (educative, consigli generali) ed è stato sul punto di subscribe8230. C'è un servizio tedesco chiamato simile promuovere basarsi su Schaeffer. Era subscibed tempo per questo con ottimi risultati. Ha obiettivi realistici spiega profondamente il ragionamento per ogni commercio. È possibile scegliere o scambiare tutte le raccomandazioni, di solito prevede 100 mestieri e Usses una strategia 3to1 Callto put (stavo raccogliendo, dindnt seguo il 3to1 e feci circa 9 di 10 profitto, soprattutto 100 o superiore) ma è semplicemente troppo costoso. Si potrebbe dire, il successo è valsa la pena, ma io sono più alla ricerca di consigli, qualcuno che fa le ricerche per me, quindi essere più aggressivo. Sulla base delle osservazioni di cui sopra mi sembra che Schaeffer si nasconde dietro un portafoglio che è realistico solo per gli investitori con 200K completamente investito. Tenete a mente che le tasse per un enorme portafoglio tale e numero di transazioni diminuisce il ritorno (soprattutto dopo le tasse) significativamente btw per i lettori di lingua tedesca: il nome della newsletter tedesca è lo stesso. ma non voglio pubblicizzare qui Pubblicato da Steven il Apr 27, 2011 11:48 Evita. Avrei dovuto leggere le recensioni oltre 2.000 fa. Le sue foto sono state 212. Un vincitore enorme oltre il 100 ho chiamato il mio 8220advisor8221 e lui ha cercato di vendermi un altro piano più costoso. Era 8220honest8221 con me e mi ha detto che sotto il mio piano attuale, la percentuale di vincita è di circa 40. Credo che il problema più grande è la sua timming. Ha fatto raccomandare che saltò oltre 10 entro una settimana ci dice di vendere. Ad esempio, IMAX e JDSU. Salva il tuo denaro a meno che non hai bisogno di una scrittura fiscale off per le perdite. Questo sito e Gumshoe della pubblicazioni e gli autori non offrono individuale finanziario, investimento, consulenza medica o di altro. Nulla in questo sito deve mai essere considerato una consulenza personale, di ricerca o un invito ad acquistare o vendere titoli. Facciamo anche errori e decisioni sbagliate a volte, e il nostro ragionamento o dati devono essere controllati contro fonti attendibili prima di informare le vostre decisioni di investimento. Le scelte su come investire i vostri soldi o gestire la vostra vita o le finanze sono tuoi, condividiamo solo la nostra analisi e di opinione e tutti gli autori o commentatori sono individualmente responsabili per le parole e le opinioni che condividono qui. Si prega di leggere le nostre responsabilità e le politiche importanti. Della Gumshoe è supportato dagli abbonati e da sponsor e inserzionisti. Gumshoes archivio autori dipendenti forniranno partecipazioni in qualsiasi magazzino coperto al momento della pubblicazione e non saranno scambi di eventuali scorte scritti su per almeno tre giorni dopo la pubblicazione. Si prega di vedere di seguito per la divulgazione completa, liberatoria e le informazioni politiche. Connettiti con Travis

No comments:

Post a Comment